Il bouquet è il simbolo di ogni sposa. È quell’elemento indiscusso che l’accompagna verso il sì. Il bouquet parla di lei, dei suoi sogni, del suo carattere. Emmeplati raccoglie ciò che di più bello e intimo c’è in una futura sposa e lo interpreta attraverso un bouquet che non è solo una composizione floreale, ma è la combinazione di tante emozioni.

Il bouquet da sposa deve essere scelto con una molta cura, deve essere in armonia con lo stile dell’abito e con l’acconciatura. Quindi, come sceglierlo? Sono diversi gli aspetti che bisogna prendere in considerazione, come il tipo di fiore, il colore, lo stile, la forma.

Di seguito vi diamo qualche idea…

Classico e Romantico
Il bouquet da sposa piccolo e tondo, chiuso con un nastro, è il classico per eccellenza, lo si può realizzare anche più ampio, ideale per vestiti a principessa dalla gonna importante.

A fascio
Lungo e raffinato, il bouquet a fascio è l’ideale per chi sceglie un abito in stile impero, per mise molto particolari, colorate, oppure su vestiti semplici e lineari.

Colorato
Un bouquet colorato è sinonimo di energia e vivacità. L’unica premura che vi consigliamo è quella di optare per delle cromie in armonia tra loro e con l’outfit per evitare l’effetto arlecchino.

Monofiore
Particolare e ricercato, il bouquet da sposa monofiore rappresenta una scelta decisamente sofisticata e insolita che caratterizza molto la sposa che lo indossa.

Shabby chic
Romantico e dall’aria un po’ retrò, da abbinare ad abiti morbidi e in pizzo, meraviglioso nei matrimoni all’aperto, soprattutto in campagna. Per un bouquet in stile shabby chic si prediligono colori delicati come il rosa, il cipria, il panna, il glicine…fiori di campo e composizioni molto naturali.

Per essere sempre aggiornato sui nostri bouquet, seguici sulla pagina facebook @emmeplatiofficial!

 

 

No comments so far.

Lascia un commento