Domenica si è chiusa l’edizione 2018 della fiera Promessi Sposi e, di solito, quando un progetto si conclude si fanno sempre dei bilanci. Potremmo darvi i numeri esatti delle persone che si sono approcciate al nostro stand, quanti hanno fissato degli appuntamenti, quanti hanno partecipato al nostro workshop, ma noi no. Non ci piacciono i numeri, tanto meno i bilanci, ci piace, invece, raccontarvi i tanti, tantissimi volti estasiati di chi si avvicinava al nostro stand, immaginandosi sotto un cielo stellato o caldi raggi di sole. I sorrisi e lo sbrilluccichio degli occhi si fa fatica a descriverli.

Grazie a tutto questo, l’entusiasmo cresceva di giorno in giorno a dismisura, confermando la nostra idea di flower design, che è sperimentazione e studio costante. Quindi mai accontentarsi del lavoro fatto, mai fermarsi, perché si possono donare sempre emozioni nuove e diverse, perché quando parliamo di matrimoni e fiori, non parliamo altro che di emozioni, pure e vitali. Un grazie sincero va al mio staff che ha fatto, come sempre, un lavoro meraviglioso, e soprattutto solo perché sopportano gli scleri d’artista, meriterebbero molto più di un semplice ringraziamento.

Ed ora, si continua a lavorare, per le ricorrenze imminenti, nuove fiere e nuovi progetti. L’importante? Avere sempre fiori intorno a noi!

No comments so far.

Lascia un commento