Ultra Violet (codice: 18-3838), una particolare tonalità di viola su base blu, è il colore che Pantone ha scelto per il 2018, e che sta già influenzando la moda, l’arte, il design ovviamente anche il flower design!

Per chi non lo sapesse, Pantone, è l’autorità mondiale sul colore, questo ruolo lo ha conquistato ormai da anni, grazie alla classificazione che ha inventato per catalogarlo. Gli esperti di Pantone hanno definito Ultra Violet come “una sfumatura di viola intensamente provocatoria e riflessiva” capace di “comunicare originalità e un pensiero visionario che ci indica il futuro”, “colore fantasioso e creativo”.

Pensate possa essere un mood appropriato per un evento o un Wedding day?

Noi pensiamo proprio di sì!

È un colore che abbiamo già utilizzato in diverse occasione e nella sua eleganza ed estrosità ha sempre fatto breccia.

Guardate per un matrimonio in riva al mare, al tramonto, quanto Ultra Violet sia una nounce romantica e che rende tutto l’allestimento unico ed esclusivo.

 

 

Con questo colore, possiamo, finalmente, sfatare il mito del colore viola legato esclusivamente ai funerali.

È una tonalità versatile che può essere accostata al bianco dell’abito da sposa, anche nelle sue gradazioni più chiare e vivaci come il lilla e il fucsia, o con altri colori come l’arancio e il rosso.

 

 

Che dirvi, l’ultra violet ci accompagnerà per tutto il 2018 e renderlo protagonista anche del vostro wedding day sarà certamente un bellissima e coloratissima sfida!

 

 

No comments so far.

Lascia un commento